Vs di normali dimension fevs 70% , valvole

VS DI NORMALI DIMENSION FEVS 70% , vALVOLE NORMALMENTE STRUTTURATE E PRIVE DI VEGETAZIONE ENDOCARDITICHE, LIEVE DILATAZIONE DELLA VCI CHE MANTIENE LA COLLASSABILITA' RESPIRATORIA. PICCOLO VERSAMENTO PERICARDICO ANTERIORE E PERIAPICALE
Risposta del medico
Paginemediche
Immaginando che si tratti di un aneurisma del setto interatriale, significa che la sepimentazione fra le camere atriali è un po’ più ampia di quello che dovrebbe essere, ma ciò non determina movimenti anomali del setto interatriale stesso.
Risposto il: 09 Ottobre 2008