Vuoti di memoria, psicoterapia

Sono stata recentemente da un neurologo che mi ha fatto dare degli esami. I risultati sono negativi ma questi vuoti di memoria che durano da mezz'ora dino a dei giorni, non diminuiscono. Cosa posso fare?
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Gli elementi a disposizione sono troppo generici per poter dare un parere. Chi ha avuto occasione di visitarla e di valutare il risultato degli esami eseguiti (ma quali?) dovrebbe poter fornire un giudizio più motivato. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 30 Aprile 2019