X la dott. Devillanova

Gentilissima Dottoressa, la ringrazio per la cortese risposta al mio quesito sul diradamento da minoxidil. Ma vorrei sapere se quell'effetto è reversibile. Capisco ma purtroppo il mio precedente dermatologo, nonostante le mie insistenze, non mi dava altro. Grazie mille in anticipo
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia
Non è facile dirlo dipende da quanto tempo ha usato il farmaco se per poco si riprendono se per molto è necessaria una terapia sostitutiva. Se non ha preso la finasteride forse ha avuto effetti collaterali. In ogni caso ci sono altre soluzioni. Se mi riscrive il caso così facciamo il punto della situazione.
Cari saluti
Risposto il: 23 Marzo 2016