Zigomo intorpidito

Salve, è da circa una settimana che avverto una strana sensazione allo zigomo sinistro che delle volte comprende anche l'occhio, sembra tipo addormentato, una sorta di formicolio. Premetto che proprio la narice di quel lato è completamente chiusa, avevo pensato ad una nevralgia del trigemino, anche, però non avverto dolore. Ma fastidio.

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Sicuramente non si tratta di Nevralgia del trigemino, malattia che ha sintomi completamente differenti da quelli riferiti. Potrebbe essere utile una visita dallo specialista otorinolaringoiatra.

Risposto il: 28 Agosto 2018