Fastidio e gonfiore allo zigomo sinistro

Buonasera volevo chiedere un consulto...è da qualche ora che ho lo zigomo sinistro gonfio e mi da fastidio non dolore però...a cosa potrebbe essere dovuto?premetto che prima di avere questo fastidio ho avuto tre episodi di un secondo ciascuno di formicolio sempre nello stesso punto

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Può essere secondario ad un semplice problema gengivale oppure dovuto ad altre cause. Se il problema persiste si rivolga il suo medico curante. Cordiali saluti

Risposto il: 24 Aprile 2019