Everli, il marketplace della spesa online, conferma e rinnova il proprio impegno nel tutelare la sicurezza dei suoi Shopper, fornendo accessi agevolati ai servizi di Telemedicina della piattaforma Paginemediche, in caso di sospetta o effettiva positività al Covid-19

Everli promuove l’accesso digitale alla salute per i suoi lavoratori 

Accesso agevolato a consulenze mediche private - erogate tramite la piattaforma Paginemediche - a tutela della salute dei lavoratori Everli. Questo l’impegno dell’azienda Everli a supporto della salute dei suoi Shopper, impegnati nel fare la spesa e consegnarla a domicilio, esposti in questo periodo al rischio di contagio da nuovo coronavirus. 

Per garantire la sicurezza dei suoi lavoratori, Everli ha scelto Paginemediche per offrire agli Shopper la possibilità di sfruttare i servizi della piattaforma per contattare un medico per un consulto privato in caso di sospetta o effettiva positività al Covid-19, a tariffe agevolate. 

In pratica, gli Shopper di Everli, potranno richiedere alla propria azienda un rimborso per le consultazioni mediche prenotare attraverso la piattaforma Paginemediche pari al 50% (e fino ad un massimo di 80€). Le prestazioni sono fruibili tramite video visita, in studio o a domicilio. 

Innovare i servizi sanitari per rispondere ai bisogni di salute 

In questo periodo di emergenza sanitaria, l’esigenza di tutelare la salute dei lavoratori ha portato Federico Sargenti, CEO di Everli, ad affidarsi ai nuovi strumenti di telemedicina per rispondere ai nuovi bisogni di salute.  

Considerato che con la pandemia e il periodo di lockdown, gli Shopper Everli si sono esposti particolarmente al rischio contagio per consentire ai clienti - specialmente quelli più vulnerabili - di ricevere la spesa a casa senza doversi spostare, abbiamo pensato di tutelare i nostri lavoratori ancora di più. Con l’accesso agevolato ai servizi di Paginemediche vogliamo garantire loro il massimo supporto, non solo durante il lavoro di tutti i giorni, ma anche rispetto alle cure sanitarie e alle prestazioni mediche cui affidarsi in caso di contagio o sospetta positività al Covid”. 

Paginemediche è la piattaforma di Telemedicina che connette medici e pazienti su tutto il territorio italiano, mettendo a disposizione servizi digitali innovativi per semplificare le procedure sanitarie e rispondere rapidamente ai bisogni di salute.  

"Il nostro obiettivo – dichiara Graziella Bilotta, CEO di Paginemediche - è quello di favorire l’accesso ai servizi sanitari di tutti e in qualunque momento. Proprio per questo, durante il periodo di emergenza sanitaria, abbiamo messo a disposizione dei medici la possibilità di poter visitare i propri pazienti virtualmentePer noi questa collaborazione con Everli significa mettere a disposizione i nostri servizi per garantire la sicurezza e la salute della collettività, prevenendo la diffusione del virus”.