18/09/2017

Frontiers Conference 2017: Paginemediche presenta i servizi di salute digitale in occasione della Health Startup Arena

frontiers conference 2017 paginemediche presenta i servizi di salute digitale in occasione della health startup arena
Redazione Paginemediche
Scritto da:
Redazione Paginemediche

Torna Frontiers Conference, l’evento dedicato all’innovazione digitale e alle nuove tecnologie per l’industria, il design, la salute e la comunicazione. Il 21 e il 22 Settembre a Milano, presso il Vodafone Village, sarà possibile incontrare i maggiori esponenti internazionali della rivoluzione digitale per confrontarsi su Intelligenza Artificiale, Robotica, Tecnologia 5G, Industria 4.0 e i nuovi software che trasformeranno tutti gli aspetti della nostra vita. Non solo sarà possibile ascoltare gli esperti, ma anche e soprattutto dialogare e condividere la propria esperienza attraverso una grande varietà di format: workshop interattivi, sessioni immersive con i protagonisti della trasformazione digitale e talk capaci di ispirare.

Anche quest’anno Frontiers Conference dedica una traccia alle tecnologie nel settore della salute, un’anticipazione di quello che sarà possibile sperimentare nel corso dell’evento Frontiers Health 2017, che si terrà a Berlino il 16 e il 17 Novembre.

Nell'ambito degli eventi dedicati alla salute, Paginemediche sarà presente per presentare i nuovi servizi di digital health sviluppati per consentire una migliore comunicazione tra medico e paziente.  Dalle 14:00 alle 16:00 di Giovedì 21, infatti,  presenteremo presso la Health Startup Arena tutti i servizi accessibili tramite la nostra piattaforma innovativa: una tecnologia in grado di integrare strumenti di comunicazione digitale e servizi di telemedicina. Creando un account su Paginemediche, medico e paziente possono gestire online l’intero percorso di cura: dalla ricerca di informazioni alla selezione dello specialista più adatto alle proprie esigenze, dal primo contatto con il medico alla prenotazione della visita. Inoltre, Paginemediche offre dei veri e propri servizi di telemedicina come l’Esperto Risponde e il Patient Kit, grazie al quale il medico può inviare ai propri pazienti documenti e informazioni utili a migliorare l’aderenza alla terapia. Tutto questo sarà raccontato nel corso della Health Startup Arena:  un’occasione per scoprire le soluzioni digitali per la cura e la salute più promettenti in Italia. Tra tutte le startup presentate nel corso dell’evento, la più meritevole sarà selezionata per presentare la propria soluzione di salute digitale a Berlino, nel corso della conferenza internazionale Frontiers Health.  La Health Startup Arena è promossa e organizzata da Healthware International in collaborazione con Esense Ventures.

Il programma dell’evento è disponibile online sul sito web di Frontiers Conference e la partecipazione è aperta a tutti. È possibile registrarsi e acquistare il proprio pass online su frontiersconf.com. Sarà possibile seguire la diretta streaming della presentazione di Paginemediche dalla nostra Pagina Facebook, per aggiornamenti sull'evento potete seguire il nostro account Twitter @Paginemediche.

Leggi anche:
Appuntamento il 16 e il 17 Novembre a Berlino per l'evento sulle innovazioni tecnologiche che cambieranno la salute.

Per approfondire guarda anche: “Building a Digital Health Future“

 

fh gif

TAG: Digital health | Eventi salute
Redazione Paginemediche
Scritto da:
Redazione Paginemediche