Quale sarà la “nuova normalità” dopo la pandemia di Covid-19? Che ruolo avranno le terapie digitali e la telemedicina? Quali saranno le tendenze future nel mondo della salute? Sono solo queste alcune delle domande al centro della discussione del Frontiers Health Live Event “Fight the pandemic”, l’evento in diretta streaming organizzato da Frontiers Health - in collaborazione con Healthware Group - e in programma venerdì 22 maggio 2020, a partire dalle ore 16:00.

 

“Fight the pandemic”: il digitale e la sfida Covid-19

Frontiers Health, tra le più importanti conferenze internazionali sull’innovazione digitale della salute, ha organizzato un evento live in diretta streaming per capire come l’ecosistema globale della salute digitale sta rispondendo alla sfida Covid-19 e scoprire le soluzioni che rimodelleranno l’assistenza sanitaria dopo l’emergenza.

Tanti i temi che saranno affrontati nel corso dell'evento e gli ospiti internazionali che si alterneranno. Anche Paginemediche parteciperà come speaker e relatore al Live Event “Fight the pandemic” per raccontare i servizi di telemedicina completamente gratuiti dedicati a medici e pazienti, come la Video Visita o il Telemonitoraggio domiciliare, messi in campo per far fronte all’emergenza Covid-19, per facilitare la continuità assistenziale, ridurre le occasioni di contagio e garantire la sicurezza delle persone più fragili.

CLICCA QUI per registrarti gratis e ricevere aggiornamenti su relatori, agenda e follow-up post-evento.