Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

09/08/2017

Partecipa a Frontiers Health 2017: contribuisci all'innovazione digitale della salute

partecipa a frontiers health 2017 contribuisci all innovazione digitale della salute
Redazione Paginemediche
Scritto da:
Redazione Paginemediche

Il 16 e 17 Novembre 2017 non lasciarti scappare l’occasione di incontrare i protagonisti della rivoluzione digitale che sta attraversando il settore della cura e della medicina, prendi parte a Frontiers Health, la Conferenza sulla salute digitale più attesa d’Europa che si terrà a Berlino.

I protagonisti della Digital Health

Dopo il grande successo dello scorso anno (leggi il nostro articolo su Frontiers Health 2016), Frontiers Health 2017 non mancherà di sorprendere pubblico e partecipanti con un format unico. Un’occasione di connessione e di confronto unica tra i diversi protagonisti della digital health: startup, aziende farmaceutiche che vogliono investire nell’innovazione tecnologica, venture capital, medici e pazienti 2.0. Tutti pronti a portare il proprio entusiasmo e la propria competenza per una due giorni dedicata a discutere delle opportunità offerte dalle nuove tecnologie e di come usarle al meglio per migliorare la gestione della salute, la prevenzione e la cura delle malattie.

Paginemediche in quanto start-up innovativa di digital health è stata selezionata come Media Partner ufficiale dell'evento per l'Italia; questo riconoscimento di player centrale del settore è stato riconosciuto in virtù degli importanti avanzamenti verso quella che si configura come vera e propria piattaforma di digital health in grado di connettere medici e pazienti con servizi tecnologici innovativi.

In attesa del programma

Il programma della Conferenza non è stato ancora ufficializzato, ma trapelano i nomi dei primi relatori, tra cui Klaus Laczika, Dottorato all’Università Medica di Vienna e Walter Werzowa fondatore di MusikVergnuegen e di HealthTunes, che terranno un discorso sull’adozione della musica in medicina. Anche su Paginemediche abbiamo di recente parlato di musicoterapia e dei benefici della musica per mente e corpo, un argomento che verrà esplorato tenendo conto degli aspetti pratici e teorici, arrivando a identificare specifici tipi di musica per ogni necessità terapeutica.

Frontiers Health è un evento unico per chi vuole entrare nel vivo della rivoluzione digitale in ambito salute, per assicurarsi uno dei 30 biglietti Early Bird a prezzo ridotto non c’è molto tempo. Inoltre, grazie al codice sconto riservato agli utenti di Paginemediche si può usufruire di un'ulteriore riduzione del 15%. Per registrarsi usufruendo dello sconto è sufficiente andare sul sito web Frontiers Health 2017 www.frontiershealth.co e inserire il codice FH17PAGINEMEDICHE.

Per approfondire guarda anche: “Building a Digital Health Future“

 

Leggi anche:
Le soluzioni di digital health presentate nel corso di Frontiers Health 2016 mostrano in che modo il digitale punta a migliorare la qualità della vita.
TAG: Eventi salute | Digital health
Redazione Paginemediche
Scritto da:
Redazione Paginemediche