Ferite della bocca e rischio contagio HIV

Sono una ragazza di 33 anni, da qualche giorno sono in panico per una situazione che mi sono provocata mio malgrado. Ho baciato un ragazzo sconosciuto in un locale, bacio con la lingua. Rientrata a casa mi sono accorta di avere una ferita aperta nelle gengive. Adesso sono in ansia, perché penso che se questo ragazzo avesse avuto Hiv o epatite e avesse avuto anche lui delle ferite in bocca, il rischio è alto vero? Poi dopo 4 giorni dal bacio, ho rash cutanei , prurito in tutto il corpo, febbre e secchezza in bocca. Secondo voi posso aver contratto la malattia.. Vista la situazione e i sintomi? Vi prego ditemi qualcosa. Sono disperata . Grazie
Risposta del medico
il rischio di contagio è molto modesto. Pur tuttavia attenda tre settiname per fare un test HIV
Risposto il: 23 Giugno 2016