sono sintomi aspecifici e possono anche dipendere..

Salve sono Vincenzo,e un pò di tempo che mi sveglio con sensazione di dolore alle punte della dita della mano sx e del piede sx ( come un formicolio ) e un gran dolore alla schiena e spalle !!Cosa può significare mi devo preoccupare?'Grazie
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Questi sintomi possono anche dipendere da una viziata posizione a letto. Per il resto senza altre indicazioni diventa impossibile eprimere un giudizio con un substrato sufficiente.
Risposto il: 22 Aprile 2009