10 anni fa ho scoperto durante la gravidanza di

10 anni fa ho scoperto durante la gravidanza di essere Hbsag positiva. ora su mia insistenza ho fatto HBV DNA e sono risultata positiva con livello di Viremia 1.520 Ul/mL Ho Gamma GT a 7 il mimino. s-AST a 16 e s-ALT a 13, s- Alfafetoproteina a 1.9 cosa mi consigliate? grazie per una risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo solo di continuare ad effettuare i periodici controlli clinici in quanto il valore della carica virale è estremamente basso tala da farlo ritenere negativo e non necessita di alcuna terapia.
Risposto il: 05 Luglio 2006