2 anni fa mio marito è stato trattato ad aviano

2 ANNI FA MIO MARITO è STATO TRATTATO AD AVIANO CON RADIOTERAPIA, DOSI FORTI PRESCRITTE COME L'UNICA TERAPIA PER CARCINOMA PROSTATICO. CIRCA UN ANNO DOPO HA COMINCIATO AD AVERE DEI PROBLEMI DI SANGUINAMENTO DOPO L'EVACUAZIONE: SANGUE DI COLORE ROSSO VIVO. IL MEDICO LI HA PRESACRITO DELLE SUPPOSTE CHE PERO' NON SEMBRA DIANO UNA SOLUZIONE DEFINITIVA. MENTRE LE USA IL SANGUINAMENTO RALLENTA MA APPENA SMETTE, TUTTO RICOMINCIA DA CAPO. IL PSA E' SOTTO CONTROLLO, MA IL SANGUNAMENTO DAL RETO PERSISTE GIA' DA OLTRE UN ANNO. QUESTO PROBLEMA, AL QUANTO FASTIDIOSO, HA UNA SOLUZIONE DEFINITIVA E SE SI, CHE COSA DOVREBBE FARE PER GUARIRE DEFINITIVAMENTE? GRAZIE.JULIA
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORA,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL  E DA QUELLOO CHE MI SCRIVE DIREI CHE SAREBBE IL CASO CHE SUO MARITO ESEGUIOSSE UNA VISITA CHIRURGICA E PROCTOLOGICA ; POTREBBERO ESSERE ANCHE DELLE SEMPLICI EMORROIDI.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

WWW.PROSTATITE2002.IT

Risposto il: 14 Marzo 2012