Sono stato trattato per un lnh sul dotto

sono stato trattato per un LNH sul dotto glossoepligottico a grandi cellule di tipo B extranodale stadio I dopo radio e 3 cicli di chemio ho ripetuto la tac-pet il 10 aprile 2006 ed è uscita negativa. Sono tornato a visita il 18 luglio con esami del Sangue prescritti dall'ematologo tutti negativi però ho riferito cha da circa un mese quindi dl 20 giugno in alcuni momenti della giornata mi sento un prurito diffuso e un senso di corrente alla fine della spina dorsale dove si congiunge con il rachide fenomeno che i capita ogniqualvolta abbasso la testa verso il torace. L'ematologo mi ha detto che con una PET fatta il 10 aprile negativa e con gli Esami del sangue tutti perfetti sicuramente è un problema indipendente dal LNH. Le sarei grato se potessi avere un suo parere. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi vertebrali accusati sono probabilmente dovuti alla Radioterapia che ha interessato il rachide cervicale; forse conviene interpellare il radioterapista; per il prurito conviene continuare ad osservare, ma con fiducia, gli eventi.
Risposto il: 24 Ottobre 2006