3 ischemie transitorie durante gli ultimi 20 anni.

3 ischemie transitorie durante gli ultimi 20 anni. successivi gravi disturbi di emicrania con aura invalidante per 24/48 ore per disartria diplopia e dispnea. settembre 2006 chiusura transcatere pervietà forame ovale. Non riesco a sospendere l'uso della cardioaspirina per attacchi di extrasistoli e dispnea. L'uso protratto mi causa gravissime acidità di stomaco. Sono stata anche a Lourdes, ma per il momento non ho risolto: cosa mi consiglia? Mi hanno diagnosticato ieri un fibroma uterino e due probabili polipi ovarici. Amo la vita e la mia famiglia, e nonostante tutto vivo serena, ma proprio per amore nei confronti di mio figlio e di mio marito, vorrei cercare di non dare preoccupazioni. La ringrazio cortesemente per il suo apprezzato riscontro.
Risposta del medico
Paginemediche
Immagino che prenda gia’ l’omeprazolo o farmaci simili per proteggere lo stomaco. Cambierei l’aspirina con la ticlopidina.
Risposto il: 04 Dicembre 2006