A causa di disturbi febbrili il mio medico mi ha

A causa di disturbi febbrili il mio medico mi ha prescritto degli esami specifici per il fegato più un'ecografia. L'ecografista mi ha riscontrato fegato ingrossato, la causa può essere legata alla pillola anticoncezionale? Grazie! Distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Potrebbe essere questa la causa dell'ingrossamento del fegato, ma potrebbe risiedere anche in altri fattori, quali sovrappeso e/o obesità, assunzione di alcol, somministrazione di farmaci, contatto con virus epatitici, ecc.
Risposto il: 09 Giugno 2005