episodi febbrili ricorrenti

Salve ho un bimbo di tre anni e 5 mesi ha spesso episodi di febbre ( uno il 30 ottobre con due ricadute in tutto è durato un mese poi l'8 dicembre con ricadute varie ed è durata fino al due gennaio oggi 30 gennaio di nuovo febbre ) fatti vari tamponi faringei e analisi urine anche del sangue vorrei saper quali esami potrei fare per per avere un quadro clinico completo? da non associare al fatto che frequenta la scuola materna lo scorso inverno è stato uguale ed è stato a casa con me.Spero di avere una risposta nel + breve tempo possibile grazie per la cortese attenzione
Risposta del medico
Dr. Rita Sottile
Specialista in Pediatria
gentile signora il suo piccolo quasi sicuramente non ha ancora sviluppato in pieno la sua immunocompetenza pratichi emocromo con formula immunoglobuline sieriche ed ige totali cordiali saluti rita sottile
Risposto il: 30 Gennaio 2011