A causa di stress da lavoro soffro da alcuni anni

A causa di Stress da lavoro soffro da alcuni anni di ipertensione con minima 110 e massima 170. Il mio medico mi ha prescritto 1/2 pastiglia di atenol 100 e la pressione è rientrata a 78/132 di media. Lo stress molte volte mi impedisce di avere dei rapporti sessuali di buona intensità, cioè la mia Erezione non è soddisfacente. Volevo chiedere se potevo aiutarmi nel bisogno con piccole dosi di viagra o simile senza rischiare la salute del mio Cuore. Sono alto 1.85 e peso 100 kg. Grazie in anticipo attendo Vostra risposta. Daniele.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che dovrebbe essere valutato il possibile rapporto tra la terapia con atenololo ed i problemi della sfera sessuale. Vi sono molte alternative per una buona terapia antipertensiva, ne parli con il suo medico in modo da individuare un farmaco efficace ma da lei meglio tollerato. Per il Viagra (che comunque non sarebbe controindicato) c’è sempre tempo.
Risposto il: 30 Luglio 2004