Buongiorno ho un lavoro stressante lavoro dalle

buongiorno ho un lavoro stressante lavoro dalle 5.00 alle 15.00 ogni giorno ,da circa una settimana la mattina al risveglio ho un senso di vertigine che mi passa quando faccio colazione con caffè e croissant ma mi rimane un senso di nausea. Al pomeriggio ho sempre fame e la nausea e a volte mi gira tutta la stanza. in questi momenti ho una pressione di142/90. Bevo 4 volte alla settimana birra a pasto e causa il mio lavoro spesso digiuno a pranzo. Sto bene solo quando lavoro nel mio orto. non prendo farmaci sono alto 180 per 85 Kg.
Risposta del medico
Paginemediche
Anche se i Suoi valori pressori ed il Suo peso sono lievemente superiori ai valori normali, non sembra che siano correlati alla sintomatologia lamentata. E’ ovviamente opportuno eseguire una routine di esami ematochimici (in particolare la glicemia) ed un ECG di base (anche se non appaiono disturbi cardiologici). Se questi sono normali e i disturbi persistono, potrebbero avere un’origine in un problema al rachide cervicale, riscontrabile con una rx ed un doppler dei vasi del collo. Curi meglio la Sua alimentazione, magari con piccoli snack.
Risposto il: 08 Giugno 2008