A completamento di una visita medico-sportiva per

A completamento di una visita medico-sportiva per la pratica agonistica, avendo segnalato deli episodi di Aritmia mi è stato chiesto di sottopormi ad un Holter. Ho ritirato il referto e dice:
-Ritmo sinusale
-Normale conduzione atrioventricolare
-Rara extrasistolia ventricolare monomorfa non ripetitiva
-Rarissima extrasistolia sopraventricolare non ripetitiva
-Non pause ne bradiaritmie
-Alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare, non associate a sintomatologia specifica
Mi sembra vada tutto bene ma mi lascia un dubbio l'ultima voce dove si parla di alterazioni, mi devo preoccupare? Grazie per la vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Non si deve preoccupare, le alterazioni segnalate sono aspecifiche e non hanno significato patologico.
Risposto il: 16 Febbraio 2006