A cosa sono allergico?

Gentile dottore,

sono un ragazzo di 21 anni e durante un'operazione di cinque anni fa ho manifestato una reazione allergica all'anestetico, il Propofol. Mi hanno chiesto se fossi allergico all'uovo o alla soia, ma io mangio sia l'uno che l'altro. A quale sostanza sono allergico allora ?

Grazie per la disponibilità

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

La risposta più logica è non lo so! Il consiglio più logico: consulti un Allergologo di Milano.

Cordiali saluti

Risposto il: 02 Gennaio 2018