Buongiorno sono un allergico da qualche anno e ho

Buongiorno sono un allergico da qualche anno e ho problemi quasi sempre in quanto soffro di riniti molto fastidiose. Ho effettuato dei test cutanei ma quasi tutti con esito positivo. La dottoressa ha detto che sto male tutto l'anno perchè allergico a più pollini/polveri/acari ecc. e praticamente da febbraio a novembre. In realtà molto dipende dal clima, abito in una città di mare e quando c'è vento dal mare sto decisamente meglio. Non mi è stata prescitta nessuna cura o vaccino in quanto sono risultato "impossibile da curare" perchè allergico a tutto??? (boh) Non mi sono stati prescritti nemmeno antistaminici in quanto ritenuti "inutili" ma che io prendo comunque perchè quando la situazione è pesante mi danno un po' di sollievo. Ho paura che persistendo le allergie possano diventare asma. In sostanza mi potreste consigliare un buon centro tra rimini-ancona-perugia? Grazie (non so se mi è stata data precedente risposta in quanto ho perso il ticket...)
Risposta del medico
ANTONIO CN
Ho già risposto a questa domanda! saluti Prof Gennaro D'Amato
Risposto il: 23 Marzo 2009