A giugno a mia mamma è stata sostituita la

A giugno a mia Mamma è stata sostituita la valvola mitrale da allora a volte ha del formicolio al BRACCIO sx e alla lingua, tenendo conto che Lei soffre anche di Aritmia atriale, da cosa protrebbe essere causato? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Suppongo che sua madre sia in terapia anticoagulante per due motivi: la recente sostituzione valvolare e l’aritmia atriale (fibrillazione atriale?). In tal caso dovrebbe essere protetta da invii embolici. Consulti comunque il suo cardiologo ed un neurologo.
Risposto il: 27 Ottobre 2005