A mia cognata 45enne, circa 3 anni fa è stato

A mia cognata 45enne, circa 3 anni fa è stato riscontrato un Tumore alla Mammella di tipo fortemente maligno. Ha subito un intervento parzialmente demolitivo con esito soddisfacente, senonchè delle cellule sfuggite al controllo sono migrate al fegato. Premetto che mia cognata ha avuto 2 figli allattati naturalmente e che all'ospedale di trieste sta facendo la chemio da tanto tempo associata alla Proteina tutte cure mirate al suo caso e farmaci dell'ultima generazione. devo dire inoltre che 6 mesi fa il tumore al fegato era di 6cm. ora ridotti a 2 cm. Ora mi chiedo: che aspettativa di vita potrà avere? ringraziando per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Da quanto emerge dai dati clinici riferiti le cose sembrano andare per il meglio… continuerei a seguire le indicazioni dei colleghi di Trieste; finchè c’è vita c’è speranza.
Risposto il: 11 Gennaio 2006