Gentile dott. sono un uomo 45enne portatore

Gentile Dott. Sono un uomo 45enne portatore "sano" del virus dell'epatite B. La mia compagna nn si e' ancora vaccinata ,usiamo il profilattico ma mi sorge un dubbio..il cunnilingio e la fellatio potrebbero essere veicolo di infezione oppure no? Per quanto concerne il vaccino ...e' standard oppure nel caso contrario esiste un farmaco che lei ritiene piu' efficace e meno rischioso...Mille grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che la sua compagna faccia al più presto la vaccinazione in quanto il rischio di contagio è comunque presente anche per contatti meno intensi. Il vaccino è di tipo unico ed è innocuo oltre ad essere altamente efficace.
Risposto il: 17 Giugno 2008