A mia figlia di 11 anni al test per attività

a mia figlia di 11 anni al test per attività agonistica è stato riscontrato dopo l'esame holter ritmo sinusale,tachicardia sinusale durante attività fisica,extrasistolia ventricolare monomorfa tardiva tipo bbsad incidenza medio bassa senza fenomeni ripetitivi con questo non mi hanno rilasciato l'idoneità e devo far fare una rmn cardiaca per atketa(bgv 3132 tipo bbs ) Che problemi può avere? potrà fare ancora sport agonistico ? la ringrazio per la risposta
Risposta del medico
Paginemediche
presumo che i medici abbiano voluto escludere – per estremo scrupolo – una cardiomiopatia aritmogena del ventricolo destro. Immagino anche che – prima della risonanza magnetica – sia stato eseguito un ecocardiogramma, che forse ha mostrato qualcosa di “sospetto” in questo senso; lei però non ha parlato di questo esame; è stato fatto?
Risposto il: 12 Ottobre 2007