Buona sera ho 37 anni e pratico parecchia attivita

Buona sera ho 37 anni e pratico parecchia attivita sportiva, dal podismo al ciclismo, Due anni e mezzo facendo un elettrocardiogramma mi trovarono, il blocco branca destra, feci il test da sforzo, e poi ecocardiogramma, e risultò tutto a posto. Venti giorni fa sono andato a fare una visita sportiva compreso il test da sforzo oggi sono stato chiamato e mi hanno detto che ho il blocco del branca destra,mi hanno detto di fare di un eco, e di mettere holter. Cosa devo fare io mi sento bene e non voglio smettere di andare in bici, e di podismo.
Risposta del medico
Paginemediche
Può essere indicato eseguire un ecocardiogramma; per il resto bisognerebbe conoscere il referto del test da sforzo e alcuni parametri dell’ECG.
Risposto il: 14 Marzo 2008