A mia figlia di 7 anni è stata diagnosticata una

A mia figlia di 7 anni è stata diagnosticata una cistite bollosa inseguito ad una cistoscopia.lei aveva un reflusso di 5 grado curato precedentemente in via endoscopica per ben 2 volte e che ha dato buoni risultati.ora la bimba è un anno che ha infezioni continue ed è resistente a tutti gli antibiotici.come posso aiutarla?i medici mi hanno detto che solo con gli antibiotici si puo curare. lei prende ossibutinina tutti i giorni perche la sua vescica non lavora bene.aiuto....grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORA,

ho preso visione della Sua e-mail e capisco la situazione ma dovrebbe rivolgersi vista l'eta' di Sua figlia ad un UROLOGO / PEDIATRA. ( per esempio all'Ospedale Bambin Gesu' di Roma )

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 03 Giugno 2013