A mia madre è stata diagnosticata cirrosi

A mia madre è stata diagnosticata Cirrosi biliare: è normale che abbia i Marker tumorali ca19,9 elevati e dei Linfonodi ingrossati vicino al coledoco? HA fatto tac con contrasto al fegato e endoscopia digestiva. la biopsia del fegato ha confermato cirrosi, quella del coledoco flogosi acuta. Posso stare tranquilla o dobbiamo ancora indagare sul perché dei marker alti?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per rispondere in maniera adeguata alla sua richiesta sarebbe necessario visionare le immagini radiologiche degli esami che ha effettuato. Se comunque il referto della TC non esprime dubbi sulla assenza di lesioni tumorali, può ritenersi corretto un programma di sorveglianza trimestrale.
Risposto il: 19 Settembre 2005