A mia mamma di 82 anni e stato riscontrato un

a mia mamma di 82 anni e stato riscontrato un crollo vertebrale dopo essere stata sottoposta a tac premetto che il suo peso corporeo e superiore al quintale è affetta da molte patologie e prende anticoagulante cumadin..ora si e aggiunto anche il dolore tipo scossa elettrica all'esterno delle coscie che le impedisce di reggersi in piedi... mi può consigliare come alleviare questi dolori
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Caro signore, è molto difficile dare consigli in una situazione delicata come quella di sua madre. Il miglior consiglio che le posso dare è quello di rivolgersi ad un Algologo oppure ad un Neurochirurgo. Auguri per mamma. Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 11 Luglio 2011