Mia mamma da un esame gli hanno riscontrato una

mia mamma da un esame gli hanno riscontrato una pregressa necrosi in forma diabetica ipertesa .......cosa significa esattamente quali sono le cure da fare e se è qualcosa di preoccupante . Mia mamma e diabetica . Il medico gli ha prescritto se non sbaglio un ecocardiogramma TSA ...............
Risposta del medico
Paginemediche
I dati da Lei forniti sono frammentari. Tuttavia, le patologie riferite sono rilevanti e sicuramente necessitano di opportune cure specialistiche ed ove necessario di approfondimenti diagnostici.
Risposto il: 21 Novembre 2006