Gentilmente a mia mamma le hanno riscontrato ili

Gentilmente a mia mamma le hanno riscontrato ILI VASCOLARI CON NOTE DISVENTILATIVEBASI BILATERALI EMIDIAFRAMMI,L'OMBRA DELIMITABILE DI ASPETTO IPOTONICO AD AMPIO CONTATTO DIAFRAMMATICOCON DIAMETRI HAI LIMITI DELLA NORMA. POTETE DIRMI COS'è GENTILMENTE. GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Certamente si tratta del responso di una radiografia del torace ma credo che ci siano dei problemi di trascrizione del referto, cosa peraltro comprensibile considerati i termini tecnici spesso usati in medicina. Per tale motivo non è possibile esprimere un giudizio per il quale potrà fare affidamento al medico che ha richiesto l’effettuazione della radiografia.
Risposto il: 12 Febbraio 2008