Mio figlio di 10 anni ha avuto due episodi in cui

mio figlio di 10 anni ha avuto due episodi in cui aveva giramenti di testa ,la temperatura corprorea di 35 massimo 35,5 gradi e la pressione in cui la massima 100 la minima 62 .Soffrendo lui di allergia può essere questa la causa del suo malessere. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gli episodi da lei riferiti non dovrebbero essere imputabili ai valori di pressione arteriosa (purchè rilevati durante l’episodio), normali per un bambino di quell’età, né ai problemi allergici che in genere si manifestano con sintomi diversi. Anche la temperatura corporea non è verosimilmente in relazione al disturbo accusato.
Risposto il: 12 Febbraio 2008