a mio figlio di pochi mesi è stata diagnosticata

A mio figlio di pochi mesi è stata diagnosticata una cardiopatia dilatativa medio -severa.L'uso della terapia ha permesso di ottenere un leggero aumento della frazione di eiezione che però risulta ancora bassa(circa 30). Quali sono i centri cardiologici pediatrici dove poterla portare e cosa le si può prospettare per il futuro?
Risposta del medico
Paginemediche
Al nord a Milano, Bergamo,Pavia, Bologna. Al centro, Ancona, Roma, al sud Napoli, Palermo, presso i Policlinici Universitari o gli ospedali di alta specializzazione dotati di Cardiologia e Cardiochirurgia. La cardiopatia dilatativa in un bambino di pochi mesi è una malattia severa, purtroppo, una delle soluzioni è il trapianto di cuore.
Risposto il: 27 Ottobre 2008