A mio figlio, già affetto da disturbo autistico,

A MIO FIGLIO, GIà AFFETTO DA DISTURBO AUTISTICO, è STATA DIAGNOSTICATA 1 Cisti EPATICA DI CIRCA 1O CM. CONGENITA. IL MEDICO CHIRURGO HA DETTO DI TENERLA SOTTO CONTROLLO CON UN'Ecografia OGNI SEI MESI. DATA LA SITUAZIONE DEL RAGAZZO SONO MOLTO PREOCCUPATA. DEVO ESEGUIRE ULTERIORI ACCERTAMENTI? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è necessario eseguira ulteriori accertamenti per una cisti epatica ma è sufficiente tenerla sotto controllo mediante ecografie semestrali.
Risposto il: 08 Marzo 2006