Mio figlio quattordicenne dal 23/01/04 è affetto

Mio figlio quattordicenne dal 23/01/04 è affetto da febbre e facendo varie analisi è risultato che è affetto da cmv. Possibile che questo Virus persista per tanto tempo con febbre a 37.9, mal di testa, spossatezza, Tosse ed apatia? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
L’infezione acuta da CMV può durare anche varie settimane, ma 3 mesi sembrano davvero un po’ tanti. Senza ulteriori informazioni cliniche è comunque impossibile formulare ipotesi diagnostiche; credo che il ragazzo andrebbe valutato direttamente da un infettivologo.
Risposto il: 16 Aprile 2004