A mio padre di 80 anni e affetto da cardiopatia e

A mio padre di 80 anni e affetto da cardiopatia e asma, è stato diagnosticato un piccolo HCC di 16 mm al fegato. Volevo sapere, essendo presumo rischiosa una resezione, se con la terapia della alcolizzazione ci sono buone probabilità di eliminare il tumore ( o tenerlo a bada) e le aspettavive di vita a quanto possono ammontare? Ringrazio e saluto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Con la terapia della alcolizzazione ci sono buone probabilità di eliminare il tumore e le aspettative di vita se ben eradicato sono intatte.
Risposto il: 25 Marzo 2008