A mio padre dopo un intervento alla vescica, è

A mio padre dopo un intervento alla vescica, è stato diagnosticato: carcinoma papillare a cellule transizionali G2 non infiltrante la lamina propria.Chiedo chiarimenti sul tipo di tumore, e delle terapie e cure necessarie in casi simili.Vi ringrazio, cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
preg.mo Sig.re certamente il collega che ha operato Suo Padre si prendera' cura nel seguirlo anche successivamente con cistoscopi di controllo periodiche e instillazioni endovescicali. Distinti saluti
Risposto il: 09 Maggio 2009