A mio padre è stato diagnosticato un hcc da

A mio padre è stato diagnosticato un HCC da Cirrosi di circa 6cm. L'intervento chirurgico sembra sia da escludere per problemi ematici. Vorrei sapere cortesemente cosa sarebbe possibile fare e quanto tempo utile resterebbe da vivere. Grazie di Cuore.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sebbene le dimensioni del tumore rendano le cose difficili, si può prendere in considerazione un tentativo con la terapia ablativa percutanea mediante radiofrequenza. La prognosi di tali forme è estremamente difficile da prevedere e dipende, essenzialmente, dalla riserva funzionale epatica residua della cirrosi epatica.
Risposto il: 08 Marzo 2006