A mio padre è stato diagnosticato un tumore alla

A mio padre è stato diagnosticato un tumore alla papilla di vater, avendo 80 anni, quale può essere l'aspettativa di vita? Sarebbe consigliabile un intervento per l'asportazione? Al momento non posso essere più preciso perchè non abbiamo ancora ricevuto i risultati dell'esame istologico.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nonostante l’età, riteniamo che l’approccio migliore, anche dal punto di vista prognostico, sia, se possibile, quello chirurgico. Tutte le altre misure terapeutiche essendo solo di tipo palliativo.
Risposto il: 11 Dicembre 2007