A mio padre è stato diagnosticato un tumore al

A mio padre è stato diagnosticato un tumore al Colon con metastasi al lobo sinistro del fegato e interessamento metastatico dei Linfonodi dell'ileo epatico e della mesenterica superiore. A seguito di PET è stato individuato un nodulo al Polmone sinistro. Dopo vari peregrinaggi siamo approdati all'IRCC di candiolo (istituto ricerca tumori candiolo) che ha escluso l'intervento chirurgico e optato per chemio adiuvante (FOLFOX 6) per due tre mesi, per poi rivalutare la situazione. E' tanto grave la situazione di mio padre, che prospettive ci sono? Attendo ansiosa.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sembra una impostazione condivisibile; dopo la CT programmata andrà rivalutato il caso e riprogrammata la terapia che potrà prevedere anche una Chirurgia, se possibile radicale.
Risposto il: 14 Marzo 2005