A mio padre è stato diagnosticato un tumore del

A mio padre è stato diagnosticato un Tumore del fegato e una Cirrosi scompensata. vorrei sapere che terapie esistono e quale è il centro specialistico più attrezzato in Sardegna per questa Patologia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La terapia per il tumore al fegato varia molto a seconda dei casi, potendo prospettarsi percorsi estremamente differenti, che vanno dal trapianto di fegato, all’intervento chirurgico, alla terapia ablativa per cutanea con iniezioni di alcol o calore o laser-terapia. Per quanto riguarda il centro specialistico può rivolgersi alle pagine del sito appositamente inserite per la descrizione della tipologia dei vari Centri Epatologici.
Risposto il: 18 Ottobre 2004