A mio padre è stato diagnosticato un tumore di

A mio padre è stato diagnosticato un tumore di klastkin inoperabile, è stato posizionato uno stent epatobiliare e il piano terapeutico alla dimissione prevede Chemioterapia e Radioterapia. Vorrei sapere cosa dice la casistica esistente in termini di risposta a tali terapie e quale sarà la Prognosi. Grazie anticipatamente di quanto sopra e buon lavoro.
Risposta del medico
Paginemediche
Il Tumore di Klastkin è un raro tumore a partenza delle vie biliari che, se in fase inoperabile, ha una prognosi severa, anche perché non risponde molto alle altre terapie disponibili; molto contano le condizioni cliniche dl paziente
Risposto il: 18 Luglio 2006