A mio suocero e' stata diagnosticata l'

A MIO SUOCERO E' STATA DIAGNOSTICATA L' "AMILOSIDOSI RENALE".VORREI SAPERE URGENTEMENTE SE CONOSCE QUALCHE CENTRO EFFICIENTE PER QUESTA MALATTIA. CONOSCO UNA PERSONA CHE SI STA CURANDO NEL CENTRO DI PAVIA MA STA CERCANDO ALTROVE, EVIDENTEMENTE IN ITALIA NON STANNO MOLTO AVANTI PER QUESTO TIPO DI MALATTIA. MI PUO' INDICARE QUALCHE CENTRO IN ITALIA O ALL' ESTERO O IL NOME DI QUALCHE ESPERTO DOTTORE? SPERO' MI POTRA' RISPONDERE..ASPETTO UNA SUA RISPOSTA..LA RINGRAZIO MOLTOANDREA
Risposta del medico
Dr. Laura Ferraro
Specialista in Nefrologia
Gentile signore, Pavia ha un Centro di Riferimento per le malattie rare, tra cui l' Amiloidosi, è molto avanzato, non saprei consigliarle altro. cordiali saluti.
Risposto il: 04 Giugno 2012