A mio suocero sono stati trovati un gran numero di

A mio suocero sono stati trovati un gran numero di calcoli al fegato e nel coledoco (25 anni fa gli era stata asportata la Cistifellea sempre per problemi di calcoli). Pare che questi calcoli si rigenerino nel fegato. Vorrei sapere quali sarebbero le terapie piú adeguate ed efficaci per trattare questo problema.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La terapia medica per questo problema prevede l’uso di farmaci a base di acidi biliari per un lungo periodo di tempo.
Risposto il: 03 Maggio 2004