A parte una forte allergia che mi tormenta da anni

a parte una forte Allergia che mi tormenta da anni sono stata ricoverata al cardarelli nel 1987 per un attacco di Cefalea con paralisi temporanea vorrei sapere se e possibile avere quella cartella clinicapoiche il medico che mi segue a casa ritiene che sia necessaria per un quadro piu completo della miapatologia e possibile?in attesa di una risposta saluto e ringrazio
Risposta del medico
Gentile signora, non è questa la sezione adatta a cui rivolgersi per poter entrare in possesso della sua cartella clinica. In questo ospedale esiste, comunque, uno sportello specifico a cui lei potrà rivolgersi per richiederla. Grazie
Risposto il: 03 Luglio 2006