A proposito di analisi gdt per la restituzione

A proposito di analisi GDT per la restituzione patente sospesa per test alco >1.5 . quanto tempo devo stare senza toccare alcol se ho sempre bevuto in passato , praticamente tutti i giorni una o due birre e/o mezzo litro di vino a cena .. ho 58 anni , conduco vita abbastanza sportiva , corsa e bicicletta .. spesso al ristorante per lavoro .. grazie ... Carlo
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Perché il test CDT, per la restituzione patente sospesa per assunzione di alcolici, deve stare senza bere alcolici pe almeno 3 settimane.
Risposto il: 25 Giugno 2008