Sempre a proposito dell'esame cd tect: la storia

Sempre a proposito dell'esame CD tect: la storia è la solita, fermato con alcolemia alta, sospensione patente e, appunto disposizione per visita medica. Ora mi chiedo, a proposito di CD TECT, so che bisogna stare in astinenza circa un mese, ma io assumo farmaci (betotal sciroppo, ansiolin gocce) che contengono etanolo, può incidere questo sull'esame? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I farmaci che assume (betotal sciroppo, ansiolin gocce) contengono etanolo in quantità così basse, che non possono incidere sull'esame CDT.
Risposto il: 08 Novembre 2006