A seguito della mia precedente, volevo chiedere

a seguito della mia precedente, volevo chiedere se, data la mia pressione che ora fa dei piccoli sbalzi cioè da bassissima a 70/130, è opportuno, considerato tutto ciò che ho predetto, che vada in montagna a 1500 metri? Sto morendo di paura, in attesa porgo tante scuse per la mia "filippica" Grazie tante tante. Bruna.
Risposta del medico
Paginemediche
Sarebbe utile sapere che cosa intende per “pressione bassissima”. In generale le posso dire che, se non ha malattie che interessano l’apparato cardio-respiratorio, può andare in montagna a quell’altitudine.
Risposto il: 02 Agosto 2006