A seguito della risposta al mio precedente quesito

A seguito della risposta al mio precedente quesito (HH/2G54086), ho ripetuto le analisi del sangue: globuli rossi 4,79 Emoglobina 14,0 emoglobina Glob. media (MCH) 29 MCV 87 ferro nel siero 55 ferritina 5,14 YGT 12 GOT 20 GPT 22 Bilirubina totale 1,26. Fisicamente mi sento ancora a pezzi, con tanta stanchezza, dolore e pesantezza alle gambe, gonfiore allo Stomaco e talvolta nausea. A questo punto può essere anemia? Inoltre, c'è modo di sapere quando ho contratto l'epatite A valutando il nr. degli anticorpi HAV IgG?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai risultati delle analisi che riporta si può escludere che sia presente anemia, in quanto il valore dell’Hb è nei limiti di norma. Anche gli altri esa,i non sio discostano dai valori normali. Pertanto è necessario eseguire ulteriori approfondimenti clinici per venire a capo della sintomatologia che descrive.
Risposto il: 05 Settembre 2006